Home Photo Gallery Le Mie Vacanze Mia Squadra Famiglia DEDICHE

Ciao Ragazzi,

ho terminato da pochi giorni la mia pagina e sono contento perchè è da tanto che la stavo costruendo come d'altronde sapete. Mi dispiace di averci messo così tanto, però ne è valsa la pena e sono fiero di me stesso. Spero veramente che vi piaccia. Da ora in poi tutte le foto che farò le foto le troverete nella galleria fotografica, per i commenti andate a cliccare qui sotto ed entrerete nel mio spaces. Potrete lasciarmi li qualche commento cosi io li leggerò tutti Bhé questa era solo una piccola introduzione… ora qui sotto troverete la mia presentazione.

Mi chiamo Come tutti sapete Luca Valsangiacomo e non Doffy. Sono nato il 6 ottobre 1987 fate voi il calcolo di quanti anni ho. Abito a Bellinzona (Carasso) e vivo ancora oggi con i miei genitori frequento la scuola commerciale di Locarno e sono all’ultimo anno di diploma, In questa scuola o conosciuto molti ragazzi e ragazze e posso dire che mi a fatto piacere passare questi anni qui. sono un ragazzo a cui piace scherzare, anche troppo; mi piacciono le persone oneste e sincere. Sono un pigrone e a volte pure permaloso ma soprattutto sono molto disponibile con le persone che non mi prendono per il culo.

Cosa mi piace? E cosa non?

Mi piace uscire con gli amici divertirmi con loro scherzare, giocando a calcio, girare il mondo, scherzare. Non mi piace essere preso per scemo, le persone che ti giudicano per gli errori o per come sei, e chi non ha rispetto degli altri.

 

 

Collegamento per entrare nel mio MSN spaces...

http://spaces.msn.com/luchinhu10/

 

L'amicizia

Gli amici si trovano sempre, dappertutto. Ognuno di noi ne ha molti, ma non sempre quelli che ci sono accanto sono quelli che per noi contano di più. Gli amici, quelli veri, sono sempre con noi nei nostri pensieri ma soprattutto nei momenti di bisogno.

L'amicizia é un bene, un dono, qualcosa di difficile da costruire ma facile da distruggere. Vorremmo avere molti amici, sempre di più e mai perderli. Penso che l'amicizia tra due persone sia molto importante. Ci sono molte cose che tengono stretta un' amicizia, ma quando non ce più affetto, sincerità, onestà allora iniziamo a perderla. Se ne va così, talmente veloce, che non ce ne rendiamo conto. Odio perdere un amico o un'amica, perchè in fin dei conti credo che due persone che si conoscono da molto e che hanno passato molto tempo insieme, non possano far finire tutto così per una sciocchezza.

Sappiamo tutti che gli amici vanno e vengono. Non si può mai sapere come va a finire, un giorno hai tanti amici un giorno ne ai pochi o addirittura non ne hai. Per questo l'amicizia é molto importante, spero che tutti possano trovare molti amici su cui contare ed per cui essere felici.

Nella mia vita ho trovato molti amici, con cui sono stato bene. Purtroppo mi é capitato di perderne alcuni, vi giuro che il vuoto dell'amicizia lascia proprio una gran tristezza. Perdere delle persone a cui si tiene molto, fa capire che bisogna viver la vita giorno per giorno, dimenticando il passato e aprendo una nuova amicizia per il futuro, senza dimenticare i più bei ricordi di un amicizia passata o finita.

 

[Questi 3 Test vi permetteranno di vedere quanto mi conoscete VERAMENTE.....(Fateli tutti e 3 sommate il punteggio che ottenete per test e dividetelo per 3 cosi ottenete una media e potrete vedere da uno a 100 quanto mi conoscete....PF => Mettete un nome Che possa riconoscervi GRAzie1000]

TEST 1

http://rifleman.altervista.org/friendtest/hiscore.php?usr=Lucone

TEST 2

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=luchinho

TEST 3

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Valsi