Home Presentazione Photo Gallery Le Mie Vacanze Famiglia DEDICHE

Come avete letto nella mia presentazione uno dei mie divertimenti preferiti è il calcio.

Come tutti voi sapete visto che mi sentite parlare spesso di calcio e del mio amico Ronaldinho, a dir la verita non sono proprio un vero campione come lui anche se mi ispiro a lui.

Penso che Ronaldinho sia il migliore giocatore del momento ed lo ammiro tanto le sue giocate le sue finte e come si muove in campo però credo proprio che non diventero mai un giocatore così bravo come lui.

Ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni nel Daro. Poi dopo 2 stagioni al Carasso dove abito. Ho giocato li gli anni degli allievi D, poi sono passato al Monte Carasso negli allievi C che è in consorzio con Sementina e Carasso. Ora sono negli Allievi A. Sono sempre rimasto in questo consorzio che ora si chiama Raggruppamento tre torri. Mi sono trovato molto bene con la società i miei compagni e anche con i vari allenatori. Ora sono anche diventato arbitro Per il Carasso o iniziato ad arbitrare gli alievi D ed E del Carasso.

Il mio vero e proprio sogno nel cassetto non e di diventare come tutti un calciatore professionista, e anche come voi pensavate ma di allenare una squadra di calcio é diventare un allenatore a livello di professionisti o di ragazzi.

 

La mia squadra di calcio

 

U.S.Monte Carasso

www.usmontecarasso.ch

2005 - 2006  ALLIEVI A

 

Fila in alto da sinistra:

Davide Morisoli (arbitro), Omar Rossini, Milo Petrovic, Angelo Nardone, LUCA VALSANGIACOMO, Manuele Stoffel, Andreas Egger, Roberto Columberg (allenatore)

Fila in basso da sinistra:

Simone Doninelli, Fabrizio Murachelli, Renato Madaschi, Aaron Frolli, Elvir Idrizi, Alessio Bersacola, Marco Berger .

 

Mancano: Federico Biasca, Nicola Borga, Bekim Idrizi, Francesco Murachelli

 

Allenatore:Roberto Columberg

Accompagnatore: Lukas Egger

 

 

Alcuni siti calcistici   

www.calciomercato.com   www.uefa.com    www.nikefootball.com   www.football.ch